Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Unisciti alla discussione
Una risposta a “1 Marzo 2021”
Ciao Paolo! Piacere salutarti… ogni sera sono felice di ascoltarti perchè il tuo podcast mi sembra tropo interesante e anche molto simpatico. Oggi vorrei farti una domanda… Perchè fai digiuno una volta a la settimana? Non é pericoloso? Escusa la mia gramatica italiana…. non escrivo da tanto tempo, da quando studiavo italiano a la Dante Alighieri di Buenos Aires (Argentina). Io sono vergognosa perchè la mía scritura è basica, ma mi piace tanto la tua lingua che sono orgogliosa di potere parlare con te y capire quasi tutto quello che ogni giorni raccontate a tutti noi.
Grazie mille!!! A presto…
Paula