Buon 2024!

Logo Italiano in Podcast

Buon 2024 a tutti!

  Un altro anno è passato per tutti noi e per iSpeakItaliano. Il 2023 è stato un anno un po’ difficile per il Blog ma molto buono per Italiano in Podcast che è ha raggiunto tantissimi nuovi ascoltatori in molte parti del mondo. L’augurio per tutti noi è di vivere un 2024 sereno ma allo stesso tempo ricco di tante belle emozioni positive che arricchiscano le nostre vite. Faccio lo stesso augurio a questo mio progetto, a questa mia bella creatura che piano piano conquista l’affetto e la simpatia di tanti nuovi amanti della lingua italiana.

  Auguro ad iSpeakItaliano una vita serena e sicura ma allo stesso tempo piena di nuovi progetti, nuove idee, nuovi amici e nuovi collaboratori per arricchirlo e renderlo sempre più utile e popolare. Spero di riuscire a lavorare bene in questo nuovo anno per rendere reale, giorno dopo giorno, il sogno di costruire la grande casa che ho in mente per tutti voi, eccezionali studenti della lingua Italiana nel mondo. A tutti voi il mio ringraziamento, per il vostro supporto e la vostra amicizia, e anche i miei più cari auguri per un anno nuovo eccezionale.

  Entriamo nel 2024 con tanta voglia di fare bene per raggiungere insieme importanti traguardi e realizzare ambiziosi progetti. Iniziamo immediatamente con il piede giusto e sveliamo subito una bella novità, in alto nella pagina ecco a voi il nuovo logo di Italiano in Podcast. Martina ha fatto davvero un lavoro eccezionale e ha realizzato per tutti noi questo bellissimo disegno che da oggi in poi sarà il nuovo simbolo del vostro podcast preferito.

Tanti auguri a noi e ad iSpeakItaliano, che sia un 2024 di grandi sogni che si realizzano.

Mostra i commenti

Unisciti alla discussione

Una risposta a “Buon 2024!”

  1. Baptiste haye dice:

    Salve Paolo
    Grazie ancora una volta per il tuo eccezionale lavoro in 2023.
    Vorrei proporti e alla tua famiglia i miei migliori auguri di salute, félicita e successo.
    Sperando che tu possa realizzare i tuoi progeti personnalité e professionali.
    Continuero’ ad ascoltarti in 2024!
    Saluti vivissimi
    Baptiste di Francia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *