Il compleanno di mio nipote

iSpeakItaliano – Il compleanno di mio nipote – Le preposizioni – 09 Novembre 2020

  Ieri è stata una giornata speciale me e la mia famiglia. Tutti insieme abbiamo festeggiato il compleanno mio nipote. Lui è nato l’8 Novembre 1997 e ieri ha compiuto 23 anni. Come ogni anno abbiamo pranzato tutti insieme e abbiamo trascorso qualche ora lui.

  E’ sempre stato un piacere me passare del tempo lui e suo fratello. Sono sempre felice vederli soprattutto perché anche loro amano stare me e il resto della famiglia. Io gli voglio molto bene e loro posso discutere tante cose. esempio parliamo sport, videogiochi, tecnologia ma soprattutto ridiamo molto.

  Durante il pranzo, quando abbiamo fatto delle pause, siamo usciti giardino e abbiamo giocato il pallone tutti insieme. Loro mi hanno preso giro perchè spesso ero più lento ma me anche questo è stato divertente.

  Sono felice soprattutto perchè loro parlano me tutto e mi trattano come un fratello maggiore, non come lo zio. La differenza età non è importante e me è come passare del tempo i miei amici. Ho sempre avuto un bel rapporto tutti e due perché credo riuscire ancora a capire il loro mondo e questo mi aiuta farmi sentire ancora giovane.

  Ieri però ho mangiato troppo. Purtroppo non posso dire poter mangiare come loro. Tutti e due hanno mangiato molto ma senza problemi fino alla fine del pranzo. Io, invece, dopo due primi e un secondo non avevo più molta voglia giocare fuori nel giardino. Ovviamente hanno riso me ma mi sono divertito anche io questo. Quando sono arrivati i tre dolci, però, li ho mangiati tutti proprio come loro.

  Ieri ho passato davvero una bella giornata insieme tutta la mia famiglia.







Soluzione

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *